alt text
TV

Jersey Shore: solo una del cast originale non ha voluto partecipare allo show reunion

Peccato!

Te lo abbiamo rivelato solo ieri: il cast di Jersey Shore si ritroverà nel 2018 per una "Family Vacation", ma all'appello manca una dei protagonisti del cast originale.

 

 

 

 

WELP. We’re back 2018!! Thanks to the fans !!!!!!!! 💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽💃🏽 #JERSEYSHORE

Un post condiviso da Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) in data:

 

 

 

 

Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena, Vinny e Ronnie hanno detto sì allo show reunion. Chi manca? Sammi - Sweetheart - Giancola!

Già all'episodio numero 3 della prima stagione, era sbocciata la storia d'amore tra Sammi e Ronnie. Una tormentatissima e litigiosissima relazione che ci ha tenuto incollati allo schermo per anni e avremmo voluto tanto rivedere insieme i due protagonisti a distanza di quasi un decennio.

 

È proprio Ronnie a spiegare che la sua ex dolce metà non ci sarà: "È una sua decisione e dobbiamo rispettarla. Noi la rispettiamo e le auguriamo il meglio. Se è felice dove si trova, Dio la benedica e vogliamo davvero le cose migliori per lei".

 

"Io ho preso la mia strada e oggi mi preoccupo solo di me stesso, così come lei si preoccupa di se stessa".

Peccato per Sammi, siamo sicuri che si perderà una grandissima festa con i ragazzi di Jersey Shore e la loro Family Vacation!

Come sai, Jersey Shore ha fatto storia e da lì sono arrivati tutti gli altri shores: adesso gli "eredi" della gang di Snooki e JWOWW sono in Italia! MTV Super Shore 3 fa base a Rimini e il gruppo è capitanato dalla nostra matadora Elettra Lamborghini: ti aspettano ogni venerdì alle 22.50 su MTV e su NOWTV!

Le foto più belle del cast di MTV Super Shore in Italia

mgid-arc-content-mtv-it-92cd904d-e2c8-421c-8a3f-6af1638b1c10

ph: getty images