alt text
TV

Jersey Shore: Snooki, JWoww e gli altri stanno girando uno speciale reunion

I capostipiti di tutti gli shores!

Sono stati i primi, gli originali, lo stampino che ha dato forma a tutti gli altri shores: stiamo parlando della mitica gang di Jersey Shore!

 

 

Sono passati cinque anni da quando i ragazzi hanno lasciato la casa e nel frattempo JWOWW si è sposata e così anche la BFF Snooki ha coronato il suo sogno d'amore con Jionni, Pauly D va avanti con la sua carriera da DJ e si è anche ritrovato sullo stesso palco di Britney Spears, Mike the Situation continua a coltivare i suoi addominali... ma soprattutto i ragazzi si sono ritrovati tutti insieme per girare uno speciale reunion e stanno documentando il tutto sui social!

 

Ti ricordi delle mitiche polpette?

 

 

 

 

Meatball power 🙋🏽🙋🏽 @deenanicolemtv 👯

Un post condiviso da Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

Loving these girls forever ❤ #myfamily #bestfriendsforever #rideordiebitches #truefriends #realbitches

Un post condiviso da Nicole "Snooki" Polizzi (@snooki) in data:

 

 

 

In attesa di saperne di più, ti ricordiamo che gli "eredi" della gang di Jersey Shore sono in Italia! MTV Super Shore fa base a Rimini e il gruppo è capitanato dalla nostra matadora Elettra Lamborghini.

Proprio stasera invece Aaron Chalmers di MTV Geordie Shore debutta in Ex On The Beach: scopri quale sua ex sbucherà dalle onde per rovinargli le vacanze: l'appuntamento è ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!

Guarda l'evoluzione di Snooki dalla prima edizione di Jersey Shore

 

mgid-arc-content-mtv-it-10011e33-1d3f-487a-bdcf-70f1010f77a7

ph: getty images