alt text
TV

Impractical Jokers – Cattivissimi Amici: arriva lo show di scherzi che mette alla prova l’amicizia

Con Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e Luca Alba

Permetteresti mai ai tuoi amici di decidere per te come ti devi comportare? Soprattutto sapendo che ti metteranno in difficoltà in ogni modo possibile?

È proprio quello che vedrai nel nuovo prank show Impractical Jokers – Cattivissimi Amici, che arriva su Comedy Central (Sky 124) da oggi 25 settembre, ogni lunedì alle 23.00.
E siccome anche noi, come sai, siamo dei burloni e adoriamo gli scherzi, ti facciamo vedere la prima puntata di stasera anche su MTV (Sky 133)!

Gli amici di Comedy Central hanno trovato quattro personaggi disposti a cimentarsi in questo esperimento: Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e Luca Alba. A turno, uno di loro dovrà  sacrificarsi, munito di auricolari, eseguendo gli improbabili ordini del resto della ciurma di Impractical Jokers – Cattivissimi Amici, che resterà dietro le quinte.

Più sarà difficile la missione, più ci sarà da ridere! Sì, forse l'unico che non sorriderà sarà il diretto interessato visto che, se non supererà la prova, riceverà una punizione ancor peggiore dello scherzo di cui sarà vittima.

Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e Luca Alba ti aspettano con i loro scherzi cattivelli da oggi 25 settembre, ogni lunedì alle 23.00, su Comedy Central. L'episodio 1 di Impractical Jokers – Cattivissimi Amici va in onda anche su MTV (Sky 133).