alt text
TV

Il Testimone: Pif torna su MTV con la stagione 8 dal primo giugno

Super ospite: Roberto Bolle!

Il punto di vista unico e originale di Pif ti aspetta nei nuovi viaggi de Il Testimone: la stagione 8 va in onda da domani, giovedì 1 giugno, per sei settimane alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)!

Come sempre gli argomenti saranno molto diversi tra loro - personaggi famosi e non, vicende italiane e storie dall’estero - ma per tutti ci sarà un unico comune denominatore: l'ironia di Pif! Nelle nuove puntate ti farà scoprire il mondo della danza, fatto di sacrifici e successi, con il ballerino Roberto Bolle. Vedrai le partite di calcio da una prospettiva inedita, ovvero quella degli arbitri in campo. Scenderai nei meandri di una passione travolgente con i collezionisti più accaniti. Poi prepara la valigia, perché Pif ti porterà alla ricerca della felicità fino in Buthan.

Le foto più belle de Il Testimone

 

mgid-arc-content-mtv-it-b4771c4c-7fb2-435f-8237-f404a15b5fb0

 

Come gli scorsi anni, anche per l'ottava stagione (andata in onda a gennaio su TV8) Pif ha curato gli episodi a tutto tondo: la parte realizzativa, la scrittura, le riprese con la sua inseparabile telecamerina, il montaggio finale. L'appuntamento con Il Testimone è da domani, giovedì 1 giugno, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e aspettiamo i tuoi commenti sulle nuove puntate: commentale con l’hashtag #IlTestimone.

Scopri le novità di oggi!