alt text
TV

Ginnaste 4, Elisabetta Preziosa lascia l’attività agonistica! [VIDEO]

È ufficiale: Elisabetta Preziosa (che apparirà nella nuova stagione di Ginnaste - Vite Parallele, dal 16 marzo su MTV) lascia definitivamente l'attività agonistica. La decisione non sorprenderà i fan di Betta, dato che già da mesi la nostra ginnasta si dedicava agli allentamenti, per via di alcuni problemi fisici che hanno minato la sua carriera atletica.
È ufficiale: Elisabetta Preziosa (che apparirà nella nuova stagione di Ginnaste - Vite Parallele, dal 16 marzo su MTV) lascia definitivamente l'attività agonistica. La decisione non sorprenderà i fan di Betta, dato che già da mesi la nostra ginnasta si dedicava agli allentamenti, per via di alcuni problemi fisici che hanno minato la sua carriera atletica. Noi non possiamo che ribadire di essere super-fieri della nostra Betta, che nella sua brillantissima carriera ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 dove ha contribuito a portare la squadra italiana in finale e si è portata a casa una medaglia di bronzo alla trave agli Europei di Berlino 2011 oltre ad aver dato il nome a un movimento, il 'Preziosa', che l'ha incoronata come una delle migliori ginnaste italiane di questi anni.
Gamba per tutte le tue avventure future, Betta! Ti si vuole un gran bene e non vediamo l'ora di vederti all'opera in Ginnaste 4, dal 16 marzo da lunedì a venerdì alle 16.50 su MTV!