alt text
TV

Geordie Shore, Vicky, Gaz e James parlano a Cambridge: “Lo show vi insegna cose diverse da quelle dell’università”

I ragazzi di Geordie Shore (in onda tutti i lunedì alle 23 su MTV con gli episodi della stagione 8) hanno tenuto un discorso davanti agli studenti di Cambridge...
I ragazzi di Geordie Shore (in onda tutti i lunedì alle 23 su MTV con gli episodi della stagione 8) hanno tenuto un discorso davanti agli studenti di Cambridge. Sì, hai capito bene: Vicky, Gaz e James sono stati invitati dall'associazione studentesca della prestigiosa università, la stessa che ha visto parlare al suo interno personaggi come Winston ChurchillStephen Hawking e... (ehm) Katie Price! James ancora non si capacita di come sia potuto succedere:
"Nemmeno in un milione di anni avrei immaginato di ritrovarmi qui... Mia madre e mio padre sarebbero così orgogliosi"
Alla domanda "perché dovremmo guardare lo show?" il nostro Gaz ha risposto così: "perché potrebbe insegnarvi cose molto diverse da quelle che imparate all'università". Punto per lui! Incalzato dai presenti, Gary ha anche spiegato i suoi rapporti con l'altro sesso e in che modo bede le donne:
"Dipende tutto da loro. Tu apprezzi le ragazze che hanno un po' di rispetto per se stesse, quelle che si buttano via la prima notte si commentano da sole... un sacco di ragazze ci hanno provato con me, e nessuno a 25 anni dice "no, grazie"."
Gaz, se lo dici tu! Il nostro ragazzo, comunque, ha detto di volersi dare una bella regolata prima dei trent'anni. E poi ha difeso il contenuto dello show:
"Tutti i giovani fanno cose folli e stupide, perché noi dobbiamo essere giudicati per questo? Perché le facciamo in tv?"
Dal canto suo, Vicky ha risposto alle persone che hanno mal giudicato lo show fin dall'inizio. E ha spiegato perché, secondo lei, abbia un successo così grande:
"Le persone pensavano che ci prendessimo gioco del posto dove viviamo, ma è vero l'opposto. Geordie Shore funziona perché le persone non vogliono vedere altra gente elegante che beve Bloody Mary per tutto il tempo. Vogliono vedere giovani che bevono e che si divertono da matti".
I ragazzi non hanno nascosto il nervosismo con cui hanno atteso l'evento. Ma alla fine le cose sono andate lisce come l'olio, come ha scritto la stessa Vicky su Instagram.
"Io, Gaz e James allUniversità di Cambridge!! Per noi è stato davvero un onore parlare qui... ero nervosissima, ma alla fine è andato tutto bene!!! Non vi potrò mai ringraziare abbastanza!!"
Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi! Ricorda che puoi vedere Geordie Shore tutti i lunedì alle 23 su MTV. A partire dal 10 novembre potremo gustarci anche gli episodi della stagione 9!