Geordie Shore, Charlotte: “Tra me e Gaz non c’è solo sesso”

Sarà la volta buona?

Non è facile stare dietro ai Chaz e alla loro movimentatissima vita amorosa. Solo la scorsa settimana Charlotte Crosby aveva fatto sapere al mondo che spesso Gaz Beadle non era stato il massimo sotto le lenzuola e adesso in una nuova intervista ha rivelato che tra loro non c'è solo sesso...

omg

"Tra noi è sempre stata quasi solo questione di sesso, anche se ovviamente io volevo di più e poi siamo cresciuti. Ora le cose sono cambiate, non riesco a spiegare bene quello che c'è tra noi, ma c'è qualcosa di diverso, qualcosa di veramente diverso, il nostro rapporto è maturato."

Quando però il giornalista le chiede se sia tornata ufficialmente insieme a Gaz, Charlotte risponde:

"Vogliamo mantenere le cose un po' private, un po' segrete, perché prima era tutto troppo pubblico. Ma siamo entrambi molto felici e passiamo moltissimo tempo insieme. Diciamo che quando capiremo bene se ci amiamo lo diremo al mondo!"

Anche se la biondina di Geordie Shore (in onda ogni lunedì alle 21.10 in esclusiva su MTV Next, 133 di Sky) non si è sbilanciata è chiaro che con Gaz è tornato il sereno e questa foto dello scorso San Valentino ne è la prova...

 

 

 

Una foto pubblicata da @charlottegshore in data:

 

 

 

Ricordati che puoi riguardare tutti i momenti top su OnDemand e che le prossime puntate di Geordie Shore andranno in onda ogni lunedì alle ore 21.10 su MTV Next (133 Sky).

PH: getty images