alt text
TV

Geordie Shore, Marnie parla della sua forma fisica: “Stavo esagerando con i party!”

A quanto pare la scatenatissima Marnie di Geordie Shore si è data una regolata. Non solo ha un fidanzato nuovo di pacca di cui sembra molto innamorata, ma - come sappiamo - ha anche perso un sacco di peso. Come? Prima di tutto, dando un taglio ai party selvaggi con cui ha esagerato durante la decima stagione dello show!
A quanto pare la scatenatissima Marnie di Geordie Shore si è data una regolata. Non solo ha un fidanzato nuovo di pacca di cui sembra molto innamorata, ma - come sappiamo - ha anche perso un sacco di peso. Come? Prima di tutto, dando un taglio ai party selvaggi con cui ha esagerato durante la decima stagione dello show! Durante la nuova serie infatti, i ragazzi ci hanno dato dentro alla grande con le feste e i risultati sul fisico di Marnie non si sono fatti attendere. Così Marnie ha rivelato Sunday Sun di aver preso provvedimenti:
"La nuova serie è praticamente incentrata sui party. Ho mangiato malissimo, mi abbuffavo di kebab alle due del mattino! Ci siamo ubriacati praticamente ogni sera, e questo ovviamente non fa bene al fisico"
Ma Marnie è riuscita ad arginare la situazione, come possiamo vedere anche in queste foto: Che ci sia lo zampino del nuovo ragazzo, Dan?
"Dan ha detto che a lui piacevo molto anche prima di perdere tutti quei chili. Ma penso che questo sia un bonus anche per lui. Ora mi sento molto più sicura di me, ed è fantastico"
Va bene, noi a questo punto siamo più curiosi che mai di vedere la nuova stagione di Geordie Shore!