alt text
TV

Geordie Shore: Gaz innamorato… va in vacanza con la fidanzata! [FOTO]

Dopo anni di Geordie Shore (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 23 con le repliche della seconda stagione) pensavamo di conoscere Gaz come le nostre tasche, e invece la pannocchia più famosa di Newcastle non smette mai di stupirci...
Sostenitori di Chaz, brutte notizie all'orizzonte! Dopo anni di Geordie Shore (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 23 con le repliche della seconda stagione)  pensavamo di conoscere Gaz come le nostre tasche, e invece la pannocchia più famosa di Newcastle non smette mai di stupirci. Sembra che il nostro Gary, infatti, questa volta sia cotto a puntino. Tanto che è partito per una vacanza sulle alpi francesi con la fidanzata Lillie Lexie Gregg e... con la famiglia di lei! Ecco la foto postata dallo stesso Gaz su Instagram:
"Pronti ad andare sulle Alpi. La più bella vacanza dell'anno.... a sciare! Lillie, facciamolo"
Lillie ha anche condiviso una foto direttamente dalla vasca da bagno dell'albergo. Che dire, l'atmosfera sembra decisamente romantica! Gaz ne ha approfittato per una bella sciata... I due ormai sono inseparabili, e sui social di entrambi appaiono sempre più di frequente delle foto di coppia... Charlotte come l'avrà presa? D'altronde lei è tornata con il suo Mitch, quindi avrà altro a cui pensare... oppure no? Mah. Noi non vediamo l'ora di capirci qualcosa e aspettiamo con ansia la stagione 10 di Geordie Shore e la seconda serie di Ex On The Beach, in onda a partire dal 23 febbraio alle 23 su MTV. Drammi all'orizzonte per Chaz!