alt text
TV

Geordie Shore, Gary Beadle svela i dettagli HOT della serie!

Siamo abituati a vederli come party animal sfrenati, ma sotto sotto i ragazzi di Geordie Shore (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 23 con le repliche della seconda stagione) sono anche coscienziosi... o almeno, sono costretti ad esserlo, come ha svelato Gary Beadle in un'intervista che ha fatto trasparire alla luce alcuni dettagli mooolto intimi sui nostri geordies!
Siamo abituati a vederli come party animal sfrenati, ma sotto sotto i ragazzi di Geordie Shore (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 23 con le repliche della seconda stagione) sono anche coscienziosi... o almeno, sono costretti ad esserlo, come ha svelato Gary Beadle in un'intervista che ha fatto trasparire alcuni dettagli mooolto intimi sui nostri Geordies! OMG Già, c'è una cosa su cui i produttori della serie non transigono ed è... il sesso sicuro! La pannocchia più famosa della TV si è confessata durante un'intervista al tabloid Daily Star e ha dichiarato:
"I produttori e la security controllano ogni cosa che succede a Ex On The Beach e Geordie Shore. Se ti beccano mentre stai facendo sesso senza un preservativo vengono lì e ti interrompono. Ci sono davvero centinaia di preservativi ovunque e il sesso non protetto non è tollerato"
Pheeew, a questo punto non ci resta che tirare un respiro di sollievo, considerando che il nostro Gaz ha detto una volta di aver dormito con più di 1000 ragazze... ci pensi a tutti i mini-Gaz che ci potrebbero essere in circolazione (per non parlare delle malattie sessualmente trasmissibili che si sarebbero beccati i nostri Geordies in questi anni di scorribande)?! Ecco. Tante. Aspettando la stagione 10 di Geordie Shore, dal lunedì al venerdì alle 23 ci riguardiamo tutta la seconda stagione, mentre il 23 febbraio alle 23 su MTV inizierà Ex On The Beach 2, che vedrà fra i protagonisti anche Gaz e Charlotte... save the date!