Geordie Shore: dal 6 gennaio 2014 la stagione 5 su MTV!

Geordie Shore: dal 6 gennaio 2014 la stagione 5 su MTV!

Data: 27 dicembre 2013  |   TV   |  Condividi su: Facebook Twitter

La stagione 5 di Geordie Shore arriva su MTV (canale 8 DTT e SKY 121 in HD) il 6 gennaio 2014, ogni lunedì alle 21.10! E ne vedremo davvero delle belle!

I nostri tamarri preferiti infatti, dopo essere stati in Messico a Cancun nella terza stagione e di nuovo in patria a Newcastle nella quarta, per la quinta stagione hanno pensato bene di andare a fare danni in Europa, con un giro che toccherà Amsterdam, Barcellona, Praga e Tignes.

Geordie Shore European Tour!

Geordie Shore European Tour!

Dal mare alla montagna, dalla città d’arte alla città del vizio. Un tour de force che promette fuochi d’artificio per Charlotte, Gaz, Holly, Ricci, Vicky e tutti gli altri geordie.

Ma cosa ci aspetta in questa nuova stagione oltre alle feste, alle sbronze, ai litigi e al divertimento sfrenato?

Abbiamo lasciato Vicky e Ricci ormai promessi sposi con un matrimonio da preparare e Gaz e Charlotte che si baciavano, con Gary che ammetteva: “amo un sacco Charlotte, voglio starle vicino e passare del tempo con lei.”

Preparativi per un matrimonio in stile Geordie Shore

Preparativi per un matrimonio in stile Geordie Shore

Ma per non farci mancare nulla, la boss Anna ha in serbo un sacco di nuovi lavori per tenere occupati i nostri geordie. Nessun spoiler ma qualche indizio: lezioni di cocktail, giri nei pub, limousine piene di pollastrelle

In attesa dei nuovi episodi, fatti un bel ripasso con i video dei momenti più HOT di Geordie Shore!

Ti piace questo articolo? Condividilo!