alt text
TV

Geordie Shore, Charlotte parla di Gary: “Lui non mi ha mai amata!”

Secondo Charlotte, l'amore che Gary diceva di provare per lei non è affatto sincero...
Sono anni che assistiamo agli alti e bassi della relazione fra Charlotte e Gary di Geordie Shore. La none stagione dello show per loro è trascorsa all'insegna della dolcezza e delle romanticherie, Gaz ha addirittura ammesso di amare Charlotte con frasi come questa... ...e noi tutti abbiamo fatto un AWWW collettivo! Ma a quanto pare le cose non stanno davvero così. Anzi. Durante un'intervista a Ok Magazine, Charlotte ha detto che Gary non è stato affatto sincero con lei:
"Gary non era innamorato di me"
Ma allora perché ha detto tutte quelle cose?
"L'ha detto solo perché era quello che la gente voleva sentire. Anche Scott Timlin pensa che l'abbia detto solo per lo show, perché alle persone piace sentire queste cose. Scott ha anche detto che secondo lui Gary mi ha usata. Quando ho detto queste cose a Gaz lui si è arrabbiato moltissimo, ha dato di matto e ha messo Scott nei guai. Ma ora anche io la penso in questo modo"
Ouch! Comunque sia, adesso Gary si è fidanzato con un'altra ragazza quindi tutto ciò appartiene al passato. Ma Charlotte non è affatto contenta della nuova relazione del suo ex...
"Capisco che gli sia venuta voglia di avere una fidanzata, ma la cosa non mi piace molto."
Cosa succederà quando i due si incontreranno nella spiaggia di "Ex On The Beach"? E cosa vedremo durante la stagione 10 di Geordie Shore? Chissà... intanto Charlotte ha già ammesso di essere ancora attratta da lui, nonostante tutto. Per mitigare la curiosità, stasera alle 23 su MTV puoi guardare di nuovo l'ultima puntata della stagione 9 di Geordie Shore!