Geordie Shore: Charlotte era incinta di Gaz ma ha avuto delle complicazioni in gravidanza!

Brutte notizie!

Dietro alla rottura dei Chaz a quanto pare non c'era solo un tradimento, ma qualcosa di ben più grave.

Charlotte crying

Charlotte Crosby in una toccante intervista rilasciata a Heat Magazine ha confessato di essere rimasta incinta del suo ex. Le cose però non sono andate bene, Char ha avuto una gravidanza extrauterina che le ha causato la rottura di una delle sue tube di Falloppio e per questo è stata operata d'urgenza.

"Stavo sanguinando e avevo i crampi, non riesco a descrivere il dolore, ma è stato terribile. Da quanto stavo male non riuscivo a camminare bene. Il medico mi ha detto che sembrava un aborto spontaneo o una gravidanza extrauterina. Poi sono arrivati i risultati: ero incinta. Ero sotto shock, non sembrava reale".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da @charlottegshore in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il medico che ha operato Charlotte le ha detto che se avesse aspettato più a lungo a chiamarlo sarebbe morta.

Mentre la protagonista di Geordie Shore ( in onda ogni mercoledì alle 21.10 su MTV sul canale 133 di Sky) era in ospedale, Gaz Beadle si trovava in Tailandia, ma i due sono riusciti comunque a sentirsi telefonicamente.

"Prima che partisse eravamo davvero molto vicini, non eravamo mai stati così bene. Dopo l'operazione l'ho chiamato e ho pianto al telefono, lui era così dolce ... questo è quello che non capisco, lui in quel momento era davvero carino con me e io ero davvero innamorata di lui".

 

 

Purtroppo Gaz ha preferito restare in Tailandia che tornare accanto alla sua fidanzata e questo ha spezzato il cuore di Charlotte.

"Mi sentivo male. Era come se fossi stata investita da un treno, è stato terribile. Ho pianto e ha gli ho detto: Perché mi fai questo? Potresti essere qui con me adesso, ma non lo sei."

 

 

Per tutti questi motivi Charlotte sente di non poter perdonare Gary.

 "Questo non è perdonabile non potrei mai stare vicino a lui di nuovo. Dopo ogni rottura sapevo che saremmo tornati insieme in qualche modo, ma questa volta è finita per sempre ".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da @charlottegshore in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PH: Instagram