alt text
TV

Geordie Shore, Charlotte e Gaz parlano di Vicky: “Si pentirà di aver lasciato lo show… e le verrà voglia di tornare”!

A quanto pare non siamo i soli ad aver preso male l'abbandono di Vicky Pattison, che ha deciso non partecipare alla decima stagione di Geordie Shore...
A quanto pare non siamo i soli ad aver preso male l'abbandono di Vicky Pattison, che ha deciso non partecipare alla decima stagione di Geordie Shore. Charlotte e Gaz hanno detto la loro sulla mossa di Queen V e sono piuttosto scettici sulla sua scelta... In un'intervista a Daily Star, i due hanno detto di non riuscire a capire la mossa di Vicky. Charlotte ha precisato che essere una geordie non è mai stato un problema per lei:
"Non capisco proprio perché Vicky abbia lasciato. Sì, voleva fare altre cose. Ma penso che abbia preso la decisione sbagliata. Geordie Shore non mi ha mai impedito di dedicarmi ad altri progetti, quindi non vedo perché abbia voluto lasciare"
Anche Gaz è dello stesso avviso:
"Vengo pagato per ubriacarmi e per girare il mondo insieme alle persone a cui voglio bene. Perché mai dovrei lasciare? Ho il lavoro più bello del mondo! Penso che Vicky si pentirà della sua decisione, e secondo me le verrà voglia di tornare..."
Beh, a noi sembra che Vicky se la passi piuttosto bene. Ultimamente è più bella che mai! Chissà, forse Charlotte e Gaz hanno ragione. Niente ci impedisce di sperare che Vicky torni, anche se lei non ha lasciato il minimo spiraglio. Comunque sia, noi aspettiamo di vedere Chaz in azione durante  Ex On The Beach 2, che andrà in onda a partire da lunedì 23 febbraio alle 23 su MTV (hai già visto le ragazze del cast)? E ovviamente aspettiamo anche la stagione 10 di Geordie Shore!