alt text
TV

Geordie Shore 10, Vicky Pattison: “Senza di me in casa sarà il caos totale”!

Vicky dice la sua sulla nuova stagione di Geordie Shore

Vicky Pattison non sarà nella prossima stagione di Geordie Shore, ma non riesce a fare a mano di commentare ciò che succede ai suoi ex compagni d'avventura. In particolare, la nostra Queen V è preoccupata per ciò che accadrà nella casa... senza di lei!

Intervistata da MTV UK, Vicky ha detto chiaro e tondo che la serie sarà "un caos totale". E non è tutto! "Onestamente sono quasi spaventata per gli spettatori - ha detto la nostra geordie (sì, lo sarà sempre!) - Senza di me chi terrà a bada le cose? Chi si prenderà cura di Charlotte quando se la fa addosso, chi porterà via Holly dal letto di qualcuno, chi dirà a Gaz di non fare lo st****o? Davvero, non so proprio cosa succederà".

In effetti Vicky è sempre stata l'unica a riuscire a imporre un po' di autorità. "Sono preoccupata per la loro sicurezza - ha aggiunto - ma penso che sarà esplosivo e bellissimo".

Lo pensiamo anche noi, cara regina!

Vicky ha parlato anche di Nathan e Chloe, i nuovi geordies della casa. "Mi sembrano delle aggiunte davvero eccellenti - ha detto - La casa aveva bisogno di una scossa. Ben fatto! Sarà un Geordie Shore molto diverso. Quando qualcuno se ne va è inevitabile che le dinamiche cambiano. Non sarà peggiore, sarà solo diverso. Auguro a tutti buona fortuna e... spero che ne escano vivi!".

Non vediamo l'ora di sapere come se la caveranno i ragazzi senza di te, cara Vicky!