alt text
TV

Fear The Walking Dead: la terza stagione su MTV!

Dal 18 giugno alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV

Mettiti al sicuro: l'apocalissi zombie sta per tornare. Barricati in casa: dal 18 giugno alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e NOW TV ti aspetta la terza stagione di Fear the Walking Dead.

Abbiamo in serbo per te 8 episodi che ti serviremo sul piatto d'argento ogni domenica. Un assaggio di quello che ti aspetta: nella terza stagione, le famiglie si riuniranno e dovranno cercare di ricostruire non solo la società, ma anche la famiglia. Alicia è distrutta dopo gli ultimi sviluppi e Nick non si sente più immortale. Gli sforzi di Strand sono focalizzati su come sfruttare la moneta del nuovo mondo, mentre la prigionia di Ofelia proverà la sua capacità di sopravvivere. Ok, ok non vogliamo svelarti molto altro; possiamo solo anticiparti che non mancheranno i colpi di scena!

La prima stagione ha ottenuto su AMC il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana e ti possiamo assicurare che anche queste puntate saranno all'altezza delle aspettative.