alt text
TV

Ex On The Beach: Vicky Pattison di Geordie Shore incontra Ricci Guarnaccio e va fuori di testa!

Il momento che tutti aspettavano è arrivato: Vicky Pattison e l'ex fidanzato Ricci Guarnaccio si sono ritrovati faccia a faccia nella spiaggia di Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex (in onda ogni martedì alle 23 su MTV)!
Il momento che tutti aspettavano è arrivato: Vicky Pattison e l'ex fidanzato Ricci Guarnaccio si sono ritrovati faccia a faccia nella spiaggia di Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex (in onda ogni martedì alle 23 su MTV), e sono volate scintille! Anzi, è scoppiato un vero e proprio incendio! "Vulcano" Vicky è esplosa in tutta la sua rabbia, e ha accolto Ricci gettandogli addosso un drink e un fiume di male parole. AH, che sogno. Ri-gustiamoci il momento EPICO:

 Il muscolosissimo ex di Geordie Shore ha risposto dicendo a Vicky: "Vedo che non sei cambiata molto". Lo ammettiamo: adoriamo Vicky in versione vulcano! Dopo essere andata in escandescenza, la nostra V tanto emotiva ha sfogato tutta la rabbia con un bel pianto. Fortuna che a confortarla c'era l'altro suo ex, Dan. Che non sembrava affatto dispiaciuto...

Nel frattempo Ricci è andato ad un appuntamento con Chloe (nonostante lei inizialmente non fosse proprio entusiasta...). I due sono andati in un parco giochi:

Solo qualche ora prima, Vicky se la spassave con le altre ragazze sparlando allegramente degli assenti. Ad esempio, ecco cosa pensa di Shelby:

"Sarebbe molto più utile se ne facessimo borsette"

Delicata come sempre!

Ma non è finita qui, perché nella villa è successo davvero di tutto. Infatti, dopo la rottura con Talitha, Ash non ha perso tempo e se l'è spassata alla grande con Chloe... Talitha è venuta a sapere tutto dalla rana dalla bocca larga Liam! Altro psicodramma in arrivo!