alt text
TV

Ex On The Beach 7: il cast della nuova stagione, al via dal primo settembre

Tutti a Bali

Un nuovo gruppo di single sta per affrontare un indimenticabile viaggio nei meandri delle relazioni amorose: Ex On The Beach torna con la settima stagione dal primo settembre alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

Da un lato un vero e proprio paradiso: Bali, dall'altro la paura di vedere emergere uno scomodo ex dalle acque cristalline. Scopri chi sono i ragazzi che dovranno tenere sempre un occhio vigile, prima che un ex ragazzo o ragazza rovini loro le vacanze!

Hai appena conosciuto il cast di Ex On The Beach 7: Che McSorley, Dean Ralph, Jordan Wright, Marty McKenna, Max Morley, Nicole Dutt e Savannah Kemplay formano il gruppo di single che dalla prima puntata si godrà la spiaggia di Bali. Ma non saranno gli unici, perché durante la stagione qualche altro volto farà capolino nella villa, a suo rischio e pericolo!

Non perdere i drammi, gli amori e le apparizioni dei fantasmi del passato a Ex On The Beach 7: la prima puntata va in onda l'1 settembre e poi si continua ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

ph: MTUK, Leigh Kelly, via Instagram