alt text
TV

Ex On The Beach 2: ecco i boys del cast! [FOTO]

Ex On The Beach 2 andrà in onda su MTV a partire dal 23 febbraio (tutti i lunedì alle 23): a inizio settimana ti abbiamo presentato le girls che scateneranno il putiferio in questa nuova stagione e oggi tocca ai boys!
Ex On The Beach 2 andrà in onda su MTV a partire dal 23 febbraio (tutti i lunedì alle 23): a inizio settimana ti abbiamo presentato le girls che scateneranno il putiferio in questa nuova stagione e oggi tocca ai boys! Se anche tu vuoi arrivare al 23 preparatissimo, eccoti un po' di materiale da studiare molto attentamente (come se non ci bastasse pensare alla reunion di Charlotte e Gaz di Geordie Shore!):

Morgan Evans, 25 anni

Morgan

Morgan è ossessionato dal suo fisico: è proprietario di una palestra e pure personal trailer... insomma, il business gli va alla grande! Non si può dire la stessa cosa per la sua vita sentimentale. Morgan non ha problemi a rimorchiare ma vorrebbe trovare una ragazza di classe che accetti il suo stile di vita.

Rogan O'Connor, 24 anni

Rogan

Rogan fa il modello, lo spogliarellista nei Dreamboys e il modello: il suo unico scopo nella vita è fare party pazzi e rimorchiare a più non posso! Il suo record personale sono state 7 ragazze in 7 notti... okaaaaay!

Connor Hunter, 18 anni

Connor

A soli 18 anni, Connor è il pulcino del gruppo. Fa l'istruttore di ginnastica e il modello e si definisce un "lady killer". È un tipico ragazzo dell'Essex e non si vergogna di ammettere il suo debole per gli UGGs, il trucco e delle pinzette che funzionino. Se potesse uscirebbe sempre nudo, tanto gli piace il suo corpo.

Luke Goodfellow, 22 anni

Luke

Luke è il 'Justin Bieber' della compagnia (dai, un po' ci assomiglia!). Gli piace vivere ogni giorno come se fosse Natale e ogni notte come se fosse San Valentino... Suo padre è il proprietario di un parco divertimenti da sogno e Luke è pronto a portarci le sue "vittime"... con trattamento VIP!

Torna a trovarci per tutte le ultime info su Ex On The Beach 2, dal 23 febbraio su MTV!