alt text
TV

Ex On The Beach 2: anticipazioni HOT sulla sesta puntata

L'arrivo di Charlotte è solo l'inizio...

Sappiamo che non ti sei ancora ripreso dall'arrivo di Charlotte Crosby a Ex On The Beach 2. Sappiamo anche che non vedi l'ora di scoprire come cambieranno le cose in casa adesso che l'uragano di Geordie Shore è finalmente arrivato sull'isola. Per fortuna abbiamo pronte per te alcune anticipazioni HOT su quello che succederà nella prossima puntata.

gallery

Ovviamente uno degli intrecci più interessanti sarà quello tra Charlotte e Gaz (...e Anita). A quanto pare i due ex geordie sono in ottimi rapporti di amicizia...ti immagini un doppio appuntamento, da una parte Gaz e Anita, dall'altra Charlotte e...Adam? (Ma come la potrebbe prendere Kayleigh?)

Possiamo anticiparti che un'altra relazione tormentata è quella tra Jess e Rogan; cosa succede se in mezzo finisce anche Morgan? Chissà chi riuscirà a resistere alle tentazioni della villa più scatenata del mondo!

Ma la vera domanda è...di chi sarà il prossimo ex? Per scoprirlo non perderti l'appuntamento lunedì alle 23 con Ex On The Beach 2. Ricordati che puoi vedere l'anteprima della sesta puntata MTV On Demand! Non sei curioso?!

GIF: giphy.com