alt text
TV

Elettra Lamborghini cantante: ha firmato con la stessa etichetta di Paris Hilton

Tra ereditiere ci si intende!

Mentre Elettra Lamborghini è a Rimini in questo momento per girare la nuova stagione di MTV Super Shore - sì, lo show quest'anno per la prima volta è in Italia! -  si parla di lei anche negli Stati Uniti!

La nostra ereditiera ha appena svelato, parlando con davidedimaggio.it, di voler inseguire il sogno di una carriera da cantante! E oggi niente meno che l'auterovole Billboard ha raccontato qualche dettaglio in più sui nuovi progetti dell'"Italian Killer".

Nell'ultimo viaggio a Miami - spiega Billboard - Elettra Lamborghini ha incontrato il produttore Birdman e ha firmato con la sua etichetta Cash Money Records (che fa molto #Riccanza LOL!), la stessa sotto cui era uscito l'album di un'altra famosa ereditiera: Paris Hilton.

Dopo MTV Super Shore 3, la star nostrana vorrebbe tornare in America e avrebbe già dei contatti importanti con cui collaborare come "uno dei produttori di Justin Bieber". Ma come saranno i suoi brani?

Billboard rivela che Elettra Lamborghini vorrebbe cantare sia in inglese che in italiano e ama i generi: "reggaeton, trap, music, hip-hop, saranno un mix di tutto questo".  Unico diktat? Bando all'auto-tune: "lo odio, non lo userò mai. Voglio che la gente senta la mia voce".

Scopri le altre news di oggi!

Scopri qui tutto il cast di MTV Super Shore 3 in Italia: aspettando di saperne di più su Elettra in versione pop star!