alt text
TV

“Devious Maids”: la quarta ed ultima stagione la domenica su Comedy Central

Sorpresa: ci sarà anche Eva Longoria!

La quarta e ultima stagione di "Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills", è arrivata finalmente in Italia da domenica 13 novembre alle 21.00 e alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124.

E' tutto pronto per il ritorno di Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem).

Anche questa quarta (e ultima) stagione non deluderà gli appassionati della serie, capace di rappresentare un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena.

Dieci nuovi episodi con sorprese e colpi di scena a non finire a partire anche dalle due guest star che arricchiranno il cast: la produttrice della serie Eva Longoria e James Denton.

La serie, creata da Marc Cherry e prodotta dall’ex “casalinga disperata” Eva Longoria per ABC Studios, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2015, infatti, ha vinto un premio ai NAMIC Vision Awards nella categoria Commedia; ha inoltre ottenuto una nomination ai Prism Awards, con l’episodio della seconda stagione “Addii”, ed è stata candidata ai People’s Choice Awards nel 2016.
 

Non perderti tutte le news di oggi: