alt text
TV

Catfish: i 3 episodi più scioccanti secondo Nev e Max

Falsissime identità

In sei stagioni di Catfish Nev Schulman e Max Joseph ne hanno viste di tutti i colori accompagnando un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata "virtuale". Bugie, tradimenti, falsi fidanzamenti: in occasione della puntata speciale in onda venerdì 10 marzo alle 22:50 su MTV (Sky 133) Nev e Joseph rivelano quali sono stati i tre episodi che li hanno scioccati di più!

 

Lauren e Derek (Stagione 2, episodio 4)
La cosa più scioccante di questo episodio? "Derek era veramente Derek" scherza Nev. Una storia a lieto fine solo per una volta senza "Catfish", anzi si sono anche fidanzati durante la puntata!

Lucille e Kidd Cole (Stagione 3, episodio 4)
Uno dei più cattivi visti su Catfish: Kidd Cole cercava di convincere Lucille di essere un rapper di successo, ma voleva solo rubarle dei soldi. Indimenticabile la scena in cui Nev e Max gli buttano il cellulare in acqua.

Kya e Alyx (Stagione 1, episodio 6)
In questa puntata, la protagonista Kya pensava di essere in contatto con Alyx, un ragazzo svedese, invece si trattava di una Danielle, una transgender californiana. "Non direi che questo sia esattamente l'episodio più scioccante - ha detto Nev - ma credo che sarà difficile da superare: Kya è stata capace di vedere oltre le bugie di Danielle, le ha concesso una possibilità e si sono innamorati!"

Quali sono i tuoi tre episodi più scioccanti di Catfish? Mentre ci pensi, segna che lo speciale in onda venerdì 10 marzo alle 22:50 su MTV (Sky 133)