alt text
TV

Brothers Green EATS: la musica della seconda stagione

Ecco cosa ci fanno ascoltare Mike e Josh

Nella seconda stagione di Brothers Green: EATS, da non perdere ogni domenica alle 21.10 su MTV (Sky 133), i fratelli Mike e Josh portano il loro mix di cibo, musica e comicità dal loro loft di Brooklyn in giro per il mondo.

Oltre ovviamente alle ricette, c'è un'altra cosa che colpisce dello show dei fratelli Green: la musica! Ecco quindi alcuni dei brani che hai ascoltato nella nuova stagione di Brothers Green: EATS!

Bibi Bourelly - Sally

Bibi Bourelly è tutto meno che un'artista convenzionale. Nasce a Berlino, poi a 16 anni lascia la Germania, va a vivere a Washington dove incontra il produttore Paperboy Fabe che le fa conoscere Kanye West. I due finiscono in studio e il risultato è "Higher" che viene regitrata da Rihanna. Non male come inizio, visto che poi RiRi vuole di nuovo lavorare con Bibi e ne viene fuori la super hit "Bitch Better Have My Money". E come se non bastasse ci sono pure collaborazioni con Selena Gomez ("Camouflage") e Lil Wayne ("Without You").

All'nizio dell'anno ha tempo anche per l'ep "Free The Real (Pt. #1)" che contiene "Sally". Qui sotto puoi vedere il video del brano.

Acquista online su iTunes "Sally".

De Staat - Peptalk

I De Staat arrivano dall'Olanda, e descrivono la loro musica come un po' folle miscuglio di chitarre. Hanno esordito nel 2009 con l'album "Wait For Evolution", che gli è valso diversi premi e l'apparizione in grandi festival come Sziget e Glastonbury. Dopo è arrivato "Machinery" nel 2011, e "I_CON" nel 2013, entrambi acclamati da critica e pubblico.

Qui sotto c'è il video di "Peptalk", tutto da ballare.

Acquista su iTunes "Peptalk".

Lemaitre - Closer

Ketil Jansen e Ulrik Denizou Lund, ovvero i Lemaitre, arrivano da Oslo in Norvegia e hanno sempre avuto la musica nel sangue. Il background di Ulrik è a base di indie rock, mentre quello di Ketil è virato sull'elettronica. Il loro sound mette insieme Daft Punk e The Strokes, Royksopp e Deadmau5, Phoenix e Justice. Con l'ep "Relativity 2" sono andati in vetta nella classifica iTunes degli album elettronici negli USA e in quarta posizione nella chart iTunes Pop mondiale, subito dopo Adele!

Perparati a un carico di drop con il video in stile Hulk di "Closer"

Acquista su iTunes "Closer".