alt text
TV

Benji & Fede ai KCA 2017, il video racconto del viaggio a Los Angeles: guarda!

Inviati speciali per Nickelodeon

Benji & Fede sono volati a Los Angeles dai nostri amici di Nickelodeon per raccontarti tutto quello che è successo ai Kids' Choice Awards 2017: dalla strepitosa esibizione delle Little Mix a tutti i look dal red carpet!

Proprio ai KCA, il duo di "Zero Positivo"  (hai visto come sono cambiati negli anni?) ha vinto il dirigibile arancione come Cantante Italiano Preferito: Benjamin Mascolo e Federico Rossi ritireranno il premio sul palco dello SlimeFest domenica 26 marzo, se vuoi congratularti con loro dal vivo, sei ancora in tempo per acquistare il tuo biglietto su Ticketone!

Questo viaggio inizia da una valigia sul letto e da una sveglia puntata all'alba: se conosci bene Federico sai che non ha un buon rapporto con le alzatacce, riuscirà a prendere il volo per LA?

Primo giorno nella città californiana: per dimenticare il jet lag, Benji & Fede decidono di fare un po' shopping!

Come hai visto, Benjamin ha comprato un longboard... peccato che gli sia costato anche una multa dalla polizia di Los Angeles!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma se venissi a vivere qua? #KCA #nickelodeonit

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo era solo un assaggio delle avventure losangeline di Benji & Fede: guarda il video completo del loro reportage dai Kids' Choice Awards 2017 sul sito di Nickelodeon.