alt text
TV

Aspettando #Riccanza 2 i Casting: ecco quanto spendono i figli di papà, tra shopping e passioni

Il desiderio di lusso non finisce mai

Quando si tratta di mettere mano al portafoglio, non c'è limite per i nostri aspiranti rampolli di #Riccanza 2: ma basta alludere a compere stellari, vogliamo sapere le cifre esatte che i nati con la camicia spendono per soddisfare il loro desiderio di lusso.

 

 

Chi meglio di Tommaso, mentore di ogni figlio di papà che si rispetti, poteva indagare per noi? Abbiamo spedito il protagonista della prima stagione dietro le quinte dei casting: ecco cos'ha scoperto!

Macchine, estetista, scarpe e soprattutto vestiti, vestiti, vestiti: hai sentito bene, c'è chi arriva a spendere fino a 10mila euro a settimana. Certo, se una gonna costa 1500, una borsa 2000, si fa in fretta. E quando i propri risparmi non bastano, ci sono sempre mamma e papà!

 

 

Ti raccontiamo questo e tante altre curiosità in #Riccanza 2 Casting: le prossime repliche vanno in onda venerdì 8 alle 12:05, sabato 9 alle 19:30 e domenica 10 alle 15:05 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Guarda bene i rampolli, perché tra loro si nasconde il cast della stagione numero 2 di #Riccanza!