alt text
TV

Aaron Chalmers a Ex On The Beach, dal tattoo che rimpiange ai filmini hot: le confessioni OMG!

Scoprile tutte!

Gli otto single di Ex On The Beach arrivano stasera sulla spiaggia di Creta (l'appuntamento con la sesta stagione è ogni lunedì, dal 10 luglio, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!) e tra loro c'è Aaron Chalmers!

In attesa di scoprire quale (e quante!) ex rovineranno le vacanze del bello e tatuato di MTV Geordie Shore, abbiamo raccolto quattro curiosità che ha confessato e che ti faranno esclamare... OMG!

La cosa peggiore fatta da ubriaco.

 

ph: MTV UK

Si sa, i ragazzi di MTV Geordie Shore a volte alzano un po' troppo il gomito: "Una volta mi sono addormentato - ha raccontato Aaron Chalmers - mentre una ragazza era sopra di me, perché ero troppo brillo".

I filmini a luci rosse.

 

 

Non solo con i flirt di MTV Geordie Shore: Aaron ha acceso la telecamera "un sacco di volte" mentre "dormiva" con la conquista di turno.

Il tatuaggio che non farebbe mai più.

 

ph: MTV UK

Una bravata che si è fatto togliere con il laser: Aaron Chalmers ha rivelato quale tattoo si è fatto cancellare. Hai già indovinato? Sì, è proprio quello che si è fatto con Chantelle Connelly a MTV Geordie Shore. I due si erano fatti tatuare l'uno il nome dell'altro durante il primo appuntamento: "Non farò mai più una cosa così stupida" ha ammesso Aaron.

È sicuro che QUELLA ex affiorerà dalle onde.

 

 

Non ha rivelato il nome, ma Aaron è certo di reincontrare una vecchia conoscenza sulla spiaggia di Creta: "C'è una mia ex che non ha archiviato la nostra relazione - ha detto - anche se è stata lei a lasciarmi. Ancora oggi mi manda messaggi... sono fregato!".

Per sapere di chi sta parlando, non resta che sintonizzarci su Ex On The Beach 6: ogni lunedì, dal 10 luglio, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!