alt text
TV

16 Anni E Incinta, Marta: “Con mia figlia fra le braccia ho capito cos’è l’amore”

Marta di 16 Anni e Incinta si è raccontata in un'intervista a Vanity Fair...

Marta, 17 anni, è una delle nuove mamme di 16 Anni E Incinta e in attesa della partenza della seconda stagione (su MTV dall'8 aprile tutti i mercoledì alle 21.10) si è raccontata in un'intervista a Vanity Fair

Marta ora è una ragazza con la testa sulle spalle, decisa e determinata a offrire la migliore vita possibile alla sua piccola Mia, ma non è sempre stato così. Proprio come tanti adolescenti, Marta ha attraversato un periodo ribelle in cui i rapporti con la madre Veronica erano molto tesi.

"Mia madre mi diceva parlami, ti prego. Se non vuoi parlare almeno scrivimi"

E così Marta ha riempito il muro di "ti odio"... fino a quando nella sua vita non è arrivato Lorenzo e i due ragazzi si sono innamorati. Ma poi, dopo un anno, è anche arrivato un test di gravidanza positivo:

"Penso che se ti consideri abbastanza grande per fare l'amore, allora devi essere pronto ad accettarne anche le conseguenze. Io ho subito detto che l'avrei tenuta, a tutti: dal momento in cui ho visto la riga sul test di gravidanza ho sentito che era mia figlia."

La gravidanza ha anche rafforzato il rapporto fra Marta e la mamma e le ha portato una nuova comprensione:

"Con mia figlia fra le braccia ho capito cos'è l'amore e ho capito mia madre, i suoi no, le sue preoccupazioni. E sento che dirò gli stessi no che ho detto a lei. Spero solo che Mia sarà meno dura con me di quanto sono stata io."

Marta e Mia

Trovi tutto l'articolo nel numero di Vanity Fair in edicola questa settimana e non perderti la storia di Marta nella nuova stagione di 16 Anni E Incinta, dall'8 aprile su MTV!