alt text
TV

16 anni e incinta: vieni a conoscere le ragazze della seconda stagione!

Dall'8 aprile su MTV arriva la nuova stagione di 16 anni e incinta

Dall'8 aprile su MTV tutti i mercoledì alle 21.10 preparati a fare il pieno di emozioni con le nuove puntate di 16 anni e incinta: aspettando l'inizio della serie, ti presentiamo le ragazze della nuova stagione.

7 ragazze, tutte di età compresa fra i 15 e i 18 anni, ci apriranno le porte della loro esistenza, mostrandoci le gioie, le difficoltà, i cambiamenti, i pregiudizi della gente e tutto ciò che comporta essere una giovane madre.

Alessia, 15 anni

Alessia

Alessia è fidanzata da 3 anni con Luca. I due si sono conosciuti frequentando gli stessi giri e vivono a pochi chilometri di distanza in provincia di Pescara. Alessia doveva iscriversi al primo anno dell'istituto alberghiero, quando ha scoperto di essere incinta...

Cristina, 18 anni

cristina

Cristina abita in provincia di Varese con i suoi genitori. Quando ha scoperto di essere incinta frequentava l'ultimo anno della scuola alberghiera. Aspetta un figlio da Carmine, un ragazzo di 19 anni, il loro bambino si chiamerà Alessandro.

Giulia, 16 anni

Giulia viene da Reggio Emilia e aspetta un bambino che chiamerà Diego. È fidanzata con Domenico, un ragazzo di 22 anni che si è messo a cercare lavoro per poter supportare la sua famiglia...

Giulia, 17 anni

Giulia

Giulia abita insieme alla mamma in provincia di Taranto. È fidanzata con Gianni , 25 anni, un ragazzo che lavora in un supermercato. Giulia e Gianni si amano e quando hanno scoperto che lei era incinta, hanno deciso di sposarsi.

Marika, 17 anni

Marika abita in un paesino in provincia di Vercelli, con i suoi genitori e ha due fratelli più grandi che vivono fuori casa da tempo.
Frequenta il quarto anno dell'istituto alberghiero e il suo sogno è di fare l'università e diventare assistente sociale.
Due anni fa si è fidanzata con Vittorio, il suo primo grande amore... Le cose tra Marika e Vittorio andavano bene e anche quando hanno scoperto di aspettare una bambina sono rimasti insieme. Dopo alcuni mesi però tutto è cambiato, si sono allontanati e hanno preso strade diverse.

Marta, 16 anni

Marta ha 16 anni e vive in provincia di Pisa con sua madre Veronica e due fratelli più piccoli. Marta è rimasta incinta di Lorenzo, il suo fidanzato e il suo primo grande batticuore, che ha 19 anni. Quando ha scoperto che Marta era incinta, non l'ha presa proprio benissimo, ma poi...

Martina, 17 anni

Martina ha 17 anni, ha preso il titolo di 'addetta alle vendite' ma non è riuscita a terminare gli studi per via della sua gravidanza. Martina aspetta un bambino da Giuseppe, che ha 20 anni ed è venuto ad abitare con Martina e sua madre per mettere su famiglia.

Appuntamento l'8 aprile su MTV con le storie delle nostre ragazze!