Zoe Saldana mostra come si trasforma in Gamora sul set di “Avengers: Infinity War”

Zoe è tornata sulla sedia del trucco!

Zoe Saldana è tornata sulla sedia del trucco per trasformarsi ancora una volta in Gamora. Il processo è lunghissimo, quasi 4 ore e l'attrice annoiata ha condiviso un video molto divertente dal backstage del nuovo film Marvel, "Avengers: Infinity War".

"Ho avuto un orecchio verde per un mese!", ha raccontato Zoe al Jimmy Kimmel Live, dopo l'uscita dei Guardiani della Galassia Vol. 2. "Ero tipo in vacanza e l'ho notato."

Il reparto trucco del film conta 33 persone, che stanno lavorando sodo per redendere "Avengers: Infinity War" qualcosa di incredibile. Il film racconta la storia di come i Guardiani si uniscano agli Avengers per fermare il padre adottivo di Gamora, il super cattivo Thanos, che vuole impadronirsi delle Infinity Stones.

Ma ora basta chiacchiere e goditi il time-lapse dell'intero processo di trasformazione:

Anche Karen Gillan, che interpreta Nebula, la sorella biomeccanica di Gamora, ha condiviso il suo dietro le quinte dal set:

 

 

 

 

 

Slowly driving my make up artists mad by doing this every time we de-rig. They love it really... #nebula #avengers

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

 

 

 

 

I Russo Brothers sono i registi di questa Marvel Extravaganza, che uscirà nelle sale il 25 aprile 2018:

"Ci saranno un sacco di personaggi inaspettati. Ci sono più sorprese in questo film rispetto a tutti gli altri ", ha raccontato Joe Russo a CNET Magazine.

PH: MTV