Zoë Kravitz dice di non aver mai visto “Twilight”, ma Robert Pattinson non le crede!

"Non è nemmeno più cool essere un hater"

Brutte notizie per la Twilight fandom. A quanto pare Zoë Kravitz non è davvero una fan della famosa saga cinematografica con protagonista Robert Pattinson. In effetti, ha quasi dimenticato di aver visto uno dei film.

Per promuovere The Batman, Zoë e Robert hanno scherzato sull'account TikTok di People ed è proprio qui che è stata fatta questa incredibile rivelazione.

Naturalmente, Robert è incredulo: "Sì, giusto. Non è nemmeno più cool essere un hater". Zoë risponde, chiarendo che non è che non le piace il film, ma che semplicemente non l'ha visto.

Qualche istante dopo, l'attrice però ammette: “Non è vero. Ho visto il primo perché la mia migliore amica mi ha fatto andare al cinema". Rob, allora scuote la testa: "Ci sono molte esperienze che mi coinvolgono che hai appena completamente cancellato".

getty images

Anche se Robert ha detto a Zoë che è "così 2010" fingere di odiare Twilight, non ha mai condiviso parole entusiaste sul vampiro Edward Cullen.

In precedenza, ha descritto i film come "horror artistici esistenziali", in seguito ha ammesso di non riuscire a capire perché piacessero i film. "È una storia strana, Twilight. Non è solo la storia, è strano come le persone abbiano risposto ad essa.", aveva detto in un'intervista del 2019.

Questo significa che Rob ha cambiato parere su Twilight negli ultimi anni?

ph. getty images