Ci sono tre diversi motivi per essere interessati al Super Bowl: la partita di football americano, per gli appassionati di sport, ma anche lo spettacolo di metà gara, l'Halftime Show che quest'anno vedrà come protagonisti Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar, e pure gli spot pubblicitari che vengono presentati durante il match, sempre spettacolari e ricchi di star.
Tra i più irresistibili e da non perdere usciti finora, ti segnaliamo quello con Zendaya. La star di Euphoria e di Spider-Man: No Way Home è protagonista di una pubblicità per promuovere i servizi della piattaforma web Squarespace. Nel simpatico filmato, Zendaya intepreta la proprietaria di una piccola attività che vende conchiglie e che riesce ad espandere i suoi affari grazie appunto a Squarepace.
Si tratta di uno spot d'autore. Zendaya è stata infatti diretta in questa occasione da Edgar Wright, il regista di L'alba dei morti dementi, Scott Pilgrim vs. the World, Baby Driver - Il genio della fuga e del recente Ultima notte a Soho con Anya Taylor-Joy.
La voce narrante della pubblicità è del rapper e attore André 3000, che compare pure lui all'interno dello spot, e di cui Zendaya è una grande fan: “Apprezzo i suoi talenti musicali e le sue capacità come attore. Penso sia fenomenale e se volesse recitare di nuovo sono pronta!”.
David Lee, Chief Creative Officer di Squarepace, ha spiegato la scelta di Zendaya come testimonial: “Ha semplicemente un'aura speciale e un grande carisma, ed è una delle poche persone che potrebbero ottenere l'attenzione della nazione in 30 secondi. Non solo è un'attrice piena di sfaccettature che può passare dai blockbuster ai film indipendenti e alla TV, è inoltre una musicista, un'imprenditrice e un'icona della moda. Ed è inoltre una cliente da molto tempo di Squarespace”.
Dopo il breve teaser rilasciato negli scorsi giorni, è arrivato il momento di guardare lo spot completo, intitolato “Sally's Seashells”, “Le conchiglie di Sally”.
ph: getty images