Zendaya tornerà per un possibile quarto film di Spider-Man? Ecco cosa ha detto

Nulla è ancora certo

Mentre non abbiamo ancora notizie sull'attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home, in una recente intervista Zendaya ha parlato del futuro della saga e se i fan possono sperare di vederla in un possibile quarto film.

Come sai, l'attrice ha interpretato il ruolo di Michelle "MJ" Jones nei i primi tre capitoli del franchise: Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e l'ultimo, Spider-Man: No Way Home

Parlando con E!, la 24enne ha riflettuto se tornerà mai a vestire il ruolo, dicendo che non è affatto sicura di quale sia il suo futuro nell'universo Marvel:

"È stato così divertente. Ma è stato anche un po' dolce amaro", ha raccontato Zendaya, facendo riferimento al periodo delle riprese. 

Ha poi aggiunto a nome di tutto il cast che non "sa se ne faremo un altro, non sappiamo se ne saranno solo tre e avremo finito".

"Tipo, normalmente fai tre film e questo è più o meno tutto, quindi penso che stavamo tutti assorbendo e prendendo il tempo per goderci il momento insieme ed essere così grati per quell'esperienza."

Insomma, se la trilogia di Spider-Man del regista John Wats si trasformerà in una quadrilogia rimane per ora solo un sogno dei fan.

Ma siamo abituati all'incertezza, dato che anche le cose certe sul terzo film sono davvero pochissime. Sappiamo solo che Spider-Man: No Way Home uscirà al cinema negli USA il 17 dicembre 2021 e che Peter Parker avrà un nuovo costume integrato con i poteri di Doctor Strange.

Oh, e come dimenticare che solo poche settimane fa, è stato rivelato che la storia d'amore sullo schermo tra Zendaya e Tom Holland ha superato la finzione, diventando reale: i due sono prima stati visti baciarsi e poi in un altro romantico appuntamento!

ph. getty images