Zendaya e Tom Holland stanno girando Spider-Man 3: le prime foto dal set!

E c'è anche un rumor davvero sensazionale

Zendaya e Tom Holland sono stati avvistati mentre giravano sul set di Atlanta (tutto ricoperto di neve) del prossimo film Spider-Man 3.

Le foto pubblicate dal Daily Mail mostrano i due attori al lavoro, qui puoi vedere Tom nella tuta di Spider-Man e qui una Zendaya in versione barista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Cosa sappiamo del sequel di Spider-Man: Far From Home

Oltre a Tom e Zendaya che riprendono i loro ruoli di Peter Parker e MJ, il film in uscita vedrà anche il ritorno di Marisa Tomei e Jacob Batalon, che interpretano zia May e Ned Leeds.

Jamie Foxx apparirà come Electro, che ha già interpretato in The Amazing Spider-Man 2 del 2014. In un'altra scelta di casting di ritorno al passato, Alfred Molina è pronto a riprendere il ruolo di Doctor Octopus, che ha interpretato per la prima volta nel film del 2004 Spider-Man 2.

Anche Benedict Cumberbatch apparirà come Doctor Strange.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Ma c'è un rumor davvero sensazionale: circolano voci secondo cui Tobey Maguire e Andrew Garfield si rimetteranno i loro costumi di Spidey e avranno una parte in Spider-Man 3!

Tobey Maguire ha vestito i panni di Peter Parker nella trilogia del regista Sam Raimi nel 2002, 2004 e 2007. Andrew Garfield invece in The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (2014) per la regia di Marc Webb.

Sony hanno dichiarato a ET Canada: "Quei presunti casting non sono confermati". Dovremo solo aspettare e vedere - e comunque sarebbe pazzesco!

ph. getty images