Zendaya e Tom Holland sono dei fan di Harry Potter proprio come te

Avvistati allo spettacolo Harry Potter e la maledizione dell'erede

Non è la prima volta che Zendaya e Tom Holland danno una dimostrazione del loro amore nei confronti della saga di Harry Potter, ma adesso ne abbiamo la conferma definitiva. I due attori sono proprio dei potterhead!

La storia d'amore tra Zendaya e Tom Holland, confermata dai diretti interessati durante la promozione del loro ultimo film campione d'incassi Spider-Man: No Way Home, sembra procedere a gonfie vele. Le due star sabato sera sono state avvistate a Londra mentre si dirigevano a un'esibizione dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell'erede, opera ambientata 19 anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte che racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.

Negli scatti pubblicati dal Daily Mail, si può vedere Zendaya e Tom mentre arrivano a casa della famiglia di lui. Il tabloid riporta che sono rimasti a casa per circa 45 minuti, prima di dirigersi al Palace Theatre per assistere allo spettacolo. Alla coppia si sono uniti la madre di Tom, Nikki, e i suoi fratelli Harry, Paddy e Sam. Per l'occasione i due attori hanno fatto un cambio d'abiti: mentre in famiglia hanno indossato degli abiti casual, per lo show teatrale hanno optato per un look più elegante.

In passato, Zendaya ha rivelato qual è il suo personaggio della saga di Harry Potter preferito, mentre Tom Holland ha confessato che la sua prima celebrity crush è stata Emma Watson, quando l'ha vista in Harry Potter e il calice di fuoco.

Durante una video intervista con IMDb, i due hanno inoltre smistato i personaggi di Spider-Man nelle case di Hogwarts. Quindi sì, sono proprio dei grandi fan di Harry Potter come te, e come tutti noi.

ph: getty images