Zendaya e Tom Holland: l’incontro segreto con Meghan Markle e Harry

I duchi di Sussex hanno voluto incontrare la coppia di attori

Due delle coppie più belle e famose del mondo si sono trovate per un'uscita a quattro tenuta top secret. Almeno finora. Zendaya e Tom Holland si sono incontrati con Meghan Markle e il Principe Harry.

Il Daily Mail scrive che i duchi di Sussex hanno voluto incontrare di persona i due attori, freschi del successo di Spider-Man: No Way Home, il film dal maggior incasso al box office mondiale in tempo di pandemia.

Una fonte anonima beninformata ha raccontato che sono stati Meghan ed Harry a contattare la coppia, sia sullo schermo che nella vita privata, di attori: “Tom e Zendaya erano piuttosto perplessi, da quanto ho sentito. Tom non aveva mai incontrato Harry o parlato con lui in vita sua, quindi non sapeva cosa volessero”.

Il loro incontro sarebbe avvenuto nella residenza dei Sussex, che attualmente vivono a Montecito, in California. Tra l'altro la residenza, dov'è anche stata registrata l’intervista con Oprah Winfrey, non è molto lontana dalla villa di Zendaya a Los Angeles. Al momento sono invece sconosciute le motivazioni di questo meeting tanto segreto.

Stando ad alcune indiscrezioni, tutte da confermare, l'appuntamento potrebbe essere legato a uno dei numerosi progetti cui stanno lavorando Meghan ed Harry, tra cui un podcast per cui la coppia ha raggiunto un accordo da oltre 18 milioni di dollari con Spotify. Chissà però che non li abbiano voluti incontrare nelle semplici vesti di fan dei due amatissimi attori.

ph: getty images