Zendaya è “senza parole” per la candidatura agli Emmy Awards 2020

La sua prima nomination ai prestigiosi premi della tv

Zendaya è una dei candidati agli Emmy Awards 2020!

La star ha 23 anni e ora può mettere nel suo curriculum la sua prima nomination ai prestigiosi premi della tv.

Un grande riconoscimento fare parte della categoria Outstanding Lead Actress in a Drama Series (ovvero attrice protagonista in una serie drammatica), arrivato grazie il ruolo di Rue in Euphoria.

via GIPHY

Nominate nella stessa categoria, ci sono Jennifer Aniston con The Morning Show, Olivia Colman con The Crown, Jodie Comer con Killing Eve, Laura Linney con Ozark e Sandra Oh con Killing Eve. Puoi leggere qui la lista completa delle nomination agli Emmy 2020.

Zendaya ha festeggiato la nomination su Instagram: "Sono onestamente senza parole, il mio cuore è traboccante di amore e gratitudine - ha scritto nella didascalia di una foto dal set di Euphoria - Sono così incredibilmente onorata di lavorare accanto a persone talentuose che posso chiamare famiglia".

Con umiltà, ha aggiunto: "Sono un piccolo pezzo di un grande e bel puzzle, sono così orgogliosa di tutti voi. Grazie a tutti là fuori, a chi ha guardato e ha dato vita al nostro show. Grazie @samlev00 @hbo @a24 per tutto e @televisionacad per questo bel riconoscimento. Grazie, grazie, grazie. Siamo qui, voi tutti nominati Emmy!".

I commenti sotto al post sono pieni di complimenti, compresi quelli degli amici famosi come Normani, Gigi Hadid, Lily Collins, Chloe x Halle, Labirinth, Karlie Kloss e i colleghi di Euphoria.

C'è un'altra reazione alle candidature agli Emmy Awards 2020 che non ti puoi perdere: è quella di Hugh Jackman, che ha colto l'occasione di fare un altro epico scherzo all'amico Ryan Reynolds!

ph: getty images