Zac Efron: che tamarro sul set di “The Beach Bum”! Stenterai a riconoscerlo

Sudicio, ma estremamente sexy
Preparati a vedere una versione inedita e molto sudicia di Zac Efron. Sono trapelate delle foto dal set di "The Beach Bum", il nuovo film di Harmony Korine, dove l'attore interpreta una sorta di tamarro estremamente sexy.

Se riesci a postare  gli occhi dagli incredibili pantaloncini, prenditi un momento per guardare la barba di Zac. Non sembra che abbia appena tolto la guancia da una piastra per panini? LOL.

Confuso? Scioccato? Forse non hai ancora prestato attenzione alle toppe cucite sul giubbotto smanicato, che recitano frasi come "guerriero della preghiera", "morte a Darwin" e "Gesù è il Signore".

Il nuovo lungometraggio del regista di "Spring Breakers" segue la vicenda di un vagabondo tossicodipendente interpretato da Matthew McConaughey. Zac invece interpreta questo strano personaggio che si chiama Flicker e che incrocerà la sua strada con quella del protagonista.

The Beach Bum dovrebbe essere distribuito nel corso dell'anno, e comprende nel cast anche Isla Fisher.

 20 Star single e super hot che potresti conquistare

Se vuoi sconvolgere ancor di più la tua giornata, ti consigliamo di dare un'occhiata alla foto di Zac trasformato in serial killer.  L'attore si sta infatti preparando per interpretare Ted Bundy, giustiziato nel 1989 in Florida per aver abusato e ucciso più di trenta donne. Ti si gelerà il sangue.

PH: getty images