Dici Zac Efron e pensi a quel fisico incredibile che dal primo giugno vedremo in tutto il suo splendore in "Baywatch". Ma proprio per la première del film, l'attore ha dimostrato di non aver bisogno del costume rosso e dei muscoli in vista per far cadere ai suoi piedi stuoli di fan.
In giacca e cravatta, con gli occhiali da sole d'obbligo sulla spiaggia di Miami, Zac Efron era super elegante e ha lasciato senza fiato le persone corse ad applaudire lui, Dwayne Johnson, Alexandra Daddario e gli altri protagonisti di "Baywatch" e chi, come noi, ha seguito la prima in esclusiva sulla pagina Facebook di MTV.
Casually asked Zac Efron to prom 😻 #BaywatchInMiami #BAYWATCHMOVIE pic.twitter.com/ATOafMsuIG
— karlee 🐘 (@_karleecross) May 14, 2017
Tra autografi e selfie, Zac ha trovato un momento per tutti: anche per chi ne ha approfittato per invitarlo al ballo della scuola!
[75+ UHQs] Zac was seen promoting Baywatch on May 13, 2017 in Miami, FL. https://t.co/sjQE5zyShV pic.twitter.com/OONItYqRyz
— Zac Efron News (@ourzacefronews) 13 maggio 2017
Nessuna novità dal red carpet sulla presunta love story tra l'attore e la co-star Alexandra Daddario, dopo averli visti decisamente in confidenza agli MTV Movie & TV Awards 2017 anche alla première erano (ovviamente) sempre vicini: solo lavoro o ci sarà qualcosa di più?