Zac Efron: la prima (inquietante) foto ufficiale nei panni del serial killer Ted Bundy

Paura vera

Preparati a vedere una versione davvero inedita di Zac EfronL'attore ha interpretato Ted Bundy, un serial killer che venne giustiziato nel 1989 in Florida, nel film di prossima uscita Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Scioccato? Perché non hai ancora visto la prima foto ufficiale di Zac nei panni di Ted, che l'attore ha condiviso su Instagram:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ready for Sundance! #extremelywickedshockinglyevilandvile

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

Secondo la didascalia scritta dall'attore di The Greatest Showman, il film sarà proiettato il prossimo gennaio in anteprima mondiale al Sundance film festival. La storia verrà raccontata dal punto di vista della sua fidanzata Elizabeth Kloepfer (interpretata dalla bravissima Lily Collins), che rifiuta di accettare la verità sulla vita segreta di Bundy, colpevole di aver abusato e ucciso più di trenta donne. 

Dopo una serie di commedie come Cattivi Vicini, Mike e DaveBaywatch e il musical The Greatest ShowmanZac Efron si è misurato con un personaggio molto difficile e una trama dai toni oscuri e drammatici. Siamo molto curiosi, ma anche molto spaventati, di vedere la sua interpretazione.

pH: getty images