Zac Efron: ecco qual è il “più grande” bacio che abbia mai dato

"Il mio bacio preferito, penso di sempre"

Zac Efron ha rivelato qual è stato il "più grande" bacio che abbia mai dato durante la sua carriera d'attore, ed esiste un motivo specifico per cui abbiamo scritto "il più grande"!

Zac, durante un'intervista FILMWEBTV  ha raccontato che il suo più grande bacio è stato proprio con la co-protagonista di The Greatest Showman, Zendaya.

Una questione di chimica fortissima tra i personaggi che interpretano nel musical cinematografico, che uscirà nelle sale italiane l'1 gennaio 2018.

 

 

 

 

 

This Christmas, dreams will come true. @ZacEfron and @Zendaya take center stage in The #GreatestShowman🎩, in theaters December 20. Tickets in bio!

Un post condiviso da The Greatest Showman (@greatestshowman) in data:

 

 

 

 

"Quando interpreti un personaggio, per tutto il tempo in cui non gli è permesso toccare, parlare, conversare con la persona di cui sono innamorati, il momento in cui finalmente riescono a toccarsi, diventa incredibilmente speciale. Non è solo un altro bacio che ricevi. È diverso", ha spiegato Zendaya.

Zac ha poi aggiunto che "quello potrebbe essere il mio bacio preferito, penso di sempre".

"Solo perché arrivati a quel punto, la tensione tra i personaggi è così costruita, forte, che basta letteralmente solo uno sguardo tra di loro perché sia elettrico", ha precisato Zac. 

Ma che "Greatest Showman" sarà un film pazzesco e ad alta tensione romantica, lo avevamo già capito guardando il trailer del film, dove Zac e Zendaya ci hanno fatto venire la pelle d'oca con un gioco di sguardi acrobatici!

Zendaya interpreta Anne Wheeler, una trapezista circense. Mentre Zac veste i panni di Phillip Carlyle. Tra di loro nascerà una straordinaria ed emozionate storia d'amore sotto il tendone del circo.

 

 

 

 

 

Join @TheHughJackman, @Zendaya, @ZacEfron, @KealaSettle, and the cast on the red carpet at The #GreatestShowman🎩 premiere, tomorrow starting at 2 PM PT/5 PM ET!

Un post condiviso da The Greatest Showman (@greatestshowman) in data:

 

 

 

 

Oltre a Zac Efron e Zendaya, in "The Greatest Showman" ci sono anche Hugh Jackman (che interpreta il protagonista e leggenda reale dello spettacolo circense P.T. Barnum) e Michelle Williams. La pellicola narra infatti la storia di Phineas Taylor Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.

Preparati a cantare le canzoni originali del musical cinematografico, dato che sono state scritte da Benj Pasek e Justin Paul, che hanno vinto l'Oscar per "La La Land".

Zac Efron QUIZ: indovina il suo film da un solo fotogramma

zac-efron-tutti-i-film

Ph: getty images