Zac Efron condivide la prima foto dal set nei panni del serial killer Ted Bundy

"Meet Ted."

Zac Efron sta ancora promuovendo "The Greatest Showman", uscito da poco nelle sale italiane, ma si sta già preparando per un nuovo ruolo, molto complesso.

Preparati a vedere una versione inedita di Zac. L'attore interpreterà Ted Bundy, un serial killer che venne giustiziato nel 1989 in Florida per aver abusato e ucciso più di trenta donne. 

Scioccato? Perché non hai ancora visto la prima foto di Zac nei panni di Ted, che l'attore ha condiviso su Twitter:

"Meet Ted.", ha scritto Zac a corredo della didascalia, facendo gelare il sangue nelle vene dei suoi fan!

L'immagine originale era un po' lontana per fare un confronto, quindi un geniale utente di Twitter si è preso la libertà di fare lo zoom per tutti. Davvero inquietante, vero?

Molto più inquietante è il titolo della pellicola: "Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile", che non lascia dubbi in merito a quale sarà la trama del film.

La vicenda verrà raccontata dal punto di vista di Elizabeth Kloepfer, la fidanzata dell'uomo, che inizialmente non credette alle accuse della polizia e sarà interpretata da Lily Collins.

Embed from Getty Images

Dopo una serie di commedie come "Cattivi Vicini", "Mike e Dave" e l'ultimo "Baywatch" (l'hai visto bellissimo alla premiere?), Zac Efron si misurerà con un personaggio difficile e una trama dai toni drammatici. Aspettando di vederlo nei panni di un serial killer e visto che abbiamo citato un po' di suoi lavori, divertiti con il quiz sui suoi film: riuscirai a riconoscerli tutti?

Zac Efron, Joe Jonas e tutti i magnifici baffi sul red carpet dei Golden Globes 2018, scoprili nel video:

Ph: Getty Images