“Yellowjackets”, la seconda stagione è in arrivo: ecco quando la vedremo in Italia

L’attesa sta per finire

L’attesa sta per finire: la seconda stagione di Yellowjackets è in arrivo in Italia! Ecco quando potremo vederla.

Attraverso i suoi canali social, Paramount+ ha annunciato la data d’uscita dei nuovi episodi di Yellowjackets, la serie che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti coinvolte in un incidente aereo, tra gli anni ’90 e il presente.

Su Instagram e Twitter, Paramount+ Italia ha svelato: “Quel lontano 1996 ha cambiato le loro vite per sempre. La seconda stagione di Yellowjackets ti aspetta dal 12 aprile solo su Paramount+”. E intanto, sempre su Paramount+, puoi già recuperare gli episodi della prima stagione.

Il cast della serie comprende alcuni volti noti come Christina Ricci, Melanie Lynskey, Tawny Cypress e Juliette Lewis, insieme a un gruppo di attrici emergenti e molto promettenti: Ella Purnell, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty e Liv Hewson.

Nella seconda stagione vedremo inoltre dei nuovi arrivi, guidati da Lauren Ambrose, nota per la parte di Claire Fisher nella serie Six Feet Under, e Elijah Wood, il mitico interprete di Frodo Baggins nella saga cinematografica de Il Signore degli Anelli.

Un paio di motivi in più per attendere il 12 aprile e l’arrivo della seconda stagione di Yellowjackets su Paramount+!

ph: getty images