È una delle serie che attendiamo con maggiore curiosità, e impazienza, e adesso abbiamo la data del suo arrivo in Italia. Wolf Pack sarà visibile in streaming su Paramount+ a partire dal 23 febbraio!
La serie sarà disponibile in versione originale con i sottotitoli in italiano e da giugno anche in versione doppiata. Il 23 febbraio usciranno i primi 2 episodi sottotitolati. Perché è un appuntamento da non mancare?
Wolf Pack segna il ritorno di Sarah Michelle Gellar, la leggendaria interprete della Cacciatrice Buffy Summers in Buffy l’ammazzavampiri, al genere teen e soprannaturale.
Oltre a lei ci sono Rodrigo Santoro, che forse avrai già visto in serie cult come Lost e Westworld, e un cast pieno di volti nuovi molto promettenti, e affascinanti: Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.
È inoltre la nuova “creatura” televisiva di Jeff Davis, autore di successi come Teen Wolf e Criminal Minds.
È basata sulla fortunata serie di libri di Edo van Belkom e racconta una storia avvincente. Wolf Pack segue le vicende di un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme.
Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.
L’attesa sta per finire. Presto potremo goderci l’imperdibile Wolf Pack.
ph: ufficio stampa