C'è un nuovo principe di Bel-Air e si chiama Jabari Banks!
In vista del reboot della serie che ha lanciato la carriera di Will Smith, la stessa star 52enne ha annunciato il nome di colui che prenderà il suo posto nei panni di Willy.
Non solo lo ha rivelato al mondo, ma anche allo stesso futuro protagonista durante una videochiamata: "È un piacere assoluto conoscerti e dal più profondo del mio cuore voglio dirti congratulazioni: hai ottenuto il ruolo di Will" ha detto, mentre Jabari si portava le mani al volto, incredulo ed entusiasta.
Il reboot di Willy, il principe di Bel-Air trasporta la serie nella contemporaneità e la sinossi recita: "Il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli delle magioni di Bel-Air. Con una visione reimmaginata, Bel-Air si tufferà nei conflitti intrinsechi, emozioni e pregiudizi che erano impossibil da esplorare in un format da sitcom di 30 minuti, mentre continuerà a omaggiare lo show originale".
Per Jabari Banks è il primo lavoro e non si sa molto di lui a parte che arriva davvero da West Philadelphia e si è laureato nell'università della città nel 2020.
Will Smith e Janet Hubert in Willy, il principe di Bel-Air - getty images
La versione originale di Willy, il principe di Bel-Air è andata in onda tra il 1990 e il 1996, per sei stagioni.
ph: getty images