Will Smith è tornato nella villa del “principe di Bel-Air” per i 30 anni della serie

Gli altri attori del cast lo hanno raggiunto per una reunion

Sono passati 30 anni da quando andò in onda il primo episodio di Willy, il principe di Bel-Air, la serie che lanciò la carriera di Will Smith.

Per l'occasione, l'attore è tornato nella villa dov'era ambientata la sitcom anni '90!

via GIPHY

In un video su YouTube, ha accompagnato i fan a fare un tour della casa. Si è fermato davanti a una stanza piena della sua collezione di cappelli e sneakers e di merchandising lanciato per l'anniversario e si è seduto al tavolo da pranzo dei signori Banks.

A un certo punto, è stato raggiunto dagli altri attori di Willy, il principe di Bel-Air per una reunion.

Presenti Tatyana Ali e Karyn Parsons, che interpretavano le cugine Ashley e Hilary, Joseph Marcell, che ha vestito i panni del maggiordomo Geoffrey, Daphne Maxwell Reid, la zia Vivian dalla stagione 4. 

Il gruppo si è fermato a ricordare James Avery davanti a una sua foto. L'attore interpretava lo zio Phil ed era purtroppo scomparso nel 2013.

Nonostante il titolo della serie, la villa in realtà non si trova a Bel Air ma comunque poco distante: a Brentwood, distretto di Los Angeles noto anche perché lì visse Marilyn Monroe.

Grazie a Willy, il principe di Bel-Air, Will Smith ha conosciuto sua moglie, Jada Pinkett Smith, quando lei fece un'audizione per lo show. Se vuoi saperne di più, guarda il video:

ph: getty images