“Vita da Carlo 2”, nello stellare cast della nuova stagione c’è anche Sangiovanni

Seconda esperienza nelle serie per il cantante dopo Summertime

Sembra davvero averci preso gusto con il mondo della serie TV. Dopo Summertime, Sangiovanni comparirà pure nella seconda stagione di Vita da Carlo, la serie ideata e interpretata da Carlo Verdone, che la dirige anche in alternanza con Valerio Vestoso.

Sangiovanni è uno dei tanti nomi noti annunciati nello stellare cast dei nuovi episodi di Vita da Carlo. Oltre al protagonista Carlo Verdone e al giovane cantante ci saranno anche Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, il calciatore Zlatan Ibrahimovic, la queen della TV italiana Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici e Ludovica Martino, attrice emergente nota per il ruolo di Eva Brighi in Skam Italia.

Le riprese della seconda stagione di Vita da Carlo sono appena partite e gli episodi saranno visibili sul nuovo servizio di streaming Paramount+ nel prossimo anno.

Per Giovanni Pietro Damian, meglio noto come Sangiovanni, questa non è la prima esperienza in assoluto in una serie. Negli scorsi mesi lo abbiamo infatti già visto comparire nei panni di se stesso nella terza e ultima stagione di Summertime. In quel caso aveva anche lanciato all’interno della colonna sonora dello show il brano inedito “Scossa” e chissà che pure in questo caso non ci regali una nuova canzone.

Al momento non sappiamo ancora se il cantante di “Farfalle” e “Malibu” apparirà nella serie di Carlo Verdone nei panni di se stesso, come fatto da diversi personaggi famosi come Morgan e Antonello Venditti nella prima stagione, o se avrà un ruolo fittizio. In ogni caso, attendiamo con grande curiosità di vedere di nuovo sul piccolo schermo Sangiovanni, oltre a tutte le altre star di Vita da Carlo 2.

ph: getty images, ufficio stampa