Dopo aver visto il trailer di debutto di Venom: La furia di Carnage, i fan del "Protettore Letale" non aspettavano altro che fiondarsi al cinema il prossimo 24 settembre.
Ci dispiace quindi informarti, che occorrerà attendere quasi un mese in più rispetto al previsto. L'uscita del sequel di Venom è stata rinviata e arriverà in sala dal 15 ottobre.
Il motivo? La preoccupazione per gli effetti della variante Delta negli Stati Uniti.
Tom Hardy torna a interpretare il ruolo di Eddie Brock in Venom 2, che deve ancora a fare i conti con il sembionte che abita il suo corpo, ma la convivenza sembra andare a gonfie vele, anche se Venom deve comunque cibarsi di esseri umani.
La quiete però dura poco, perché arriva il nuovo personaggio di Cletus Kasady interpretato Woody Harrelson, un pazzo serial killer sopravvissuto a un'iniezione letale in prigione che lo trasforma nel mortale Carnage e, proprio come si dice in questi casi, si scatenerà l'inferno.
Diretto da Andy Serkis, nel cast del film ci saranno anche: Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott e Stephen Graham.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute tra Londra e San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret.
La sceneggiatura è scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
ph. getty images