Venezia 79: guarda i film iconici delle star protagoniste della Mostra del Cinema 2022 su Pluto TV

Penelope Cruz, Colin Farrell, Valerio Mastandrea e tanti altri

Si è alzato il sipario sulla 79° Mostra del Cinema di Venezia e su Pluto TV trovi i film storici delle star protagoniste di questa edizione!

Il ciclo Facce da Festival va in onda tutti i giorni alle 21.30 sul canale Pluto TV Film da oggi primo settembre fino al 10 settembre, quando si concluderà la manifestazione cinematografica. 

Il film d'apertura della Mostra di quest'anno è Rumore Bianco (White Noise in originale) ed è diretto da Noah Baumbach. Su Pluto TV, puoi guardare la pellicola con cui il regista ha debuttato, ovvero Scalciando e Strillando (Kicking and Screaming) del 1995.

Colin Farrell - getty images

Colin Farrell è invece uno dei grandi attori in arrivo a Venezia 79 con Gli Spiriti dell'Isola e in Facce da Festival lo rivediamo nei panni dello scrittore italo-americano Arturo Bandini nel film Chiedi alla Polvere.

Sigourney Weaver presenta nella sezione Fuori Concorso Master Gardener e sono ben tre i suoi film che trovi su Pluto TV: Una Spia per Caso, La Morte e la Fanciulla e Rampart.

Tra gli interpreti italiani, Valerio Mastandrea è protagonista di Siccità di Paolo Virzì, sezione Fuori Concorso. Su Pluto, rivediamo due delle sue prime commedie Stressati e Tutti Giù per Terra.

E ancora, Penelope Cruz che a Venezia 79 sbarca con il film L'immensità diretto da Emanuele Crialese. Intanto, in Facce da Festival, andiamo indietro al 1999 per ritrovarla nel racconto delle avventure romantiche della Duchessa di Alba durante il diciannovesimo secolo in Volaverunt.

Penelope Cruz - getty images

Facce da Festival va in onda tutti i giorni alle 21.30 sul canale Pluto TV Film: basta collegarti al sito Pluto.tv, scaricare l'app o cercala sulla Smart TV per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. La cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo!

Ti ricordiamo che sta per arrivare in Italia Paramount+, il servizio streaming che ti propone un'offerta ricchissima, con oltre 8.000 ore di contenuti di tutti i generi e per tutti i gusti. Il 15 settembre è la data da segnare sul calendario e se vuoi saperne di più ti raccontiamo tutto qui!

ph: getty images