Vedremo Timothée Chalamet tutto nudo in “French Dispatch” il nuovo film di Wes Anderson?

Vietato ai minori di 17 anni

Il nuovo attesissimo film di Wes Anderson, The French Dispatch, ha finalmente la sua locandina. Impossibile non notare Timothée Chalamet, tra i protagonisti, illustrato completamente nudo in una vasca da bagno. E se non riesci a notarlo, sfoglia l'album che l'attore ha condiviso su Instagram, perché nell'ultima foto ha voluto proprio farlo notare:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

wes!!!!!!!!

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

Vedremo il rubacuori di Hollywood come mamma lo ha fatto? Potrebbe succedere davvero, dato che il film ha ricevuto il rating R dall'MPA per "nudità esplicita, riferimenti sessuali e linguaggio" e sarà vietato ai minori di 17 anni in America. Wooh - pulsazioni cardiache a mille.

In giornata uscirà il trailer di The French Dispatch, così potremo renderci conto del cambio di passo di Wes Anderson, dato che la nudità è una novità nel cinema del regista.

I dettagli sulla trama sono per ora molto scarsi, sappiamo solo che la pellicola racconterà una serie di storie che ruotano attorno a una rivista americana pubblicata in una cittadina francese di finzione nel XX secolo.

Nel cast Wes Anderson riunisce molti dei suoi attori preferiti: Frances McDormand che ha recitato in Moonrise Kingdom, Tilda Swinton, Saoirse Ronan, Willem Dafoe, Mathieu Amalric e Adrien Brody, che hanno recitato in The Grand Budapest Hotel. E poi ancora, gli immancabili: Bill Murray, Jason Schwartzman e Owen Wilson.

Ma non finisce qui, perché The French Dispatch vedrà Timothée Chalamet lavorare per la prima volta con Anderson, così come Benicio del Toro, Kate Winslet ed Elisabeth Moss. Insomma, un mega cast per un mega film!

La data di uscita non è ancora stata confermata, ma i critici si aspettano che la prima del film sarà al festival del cinema di Berlino o a quello di Cannes. Quindi, appena prima che inizi l'estate.

ph. getty images